Clicky

AetnaScuola Emblem
AetnaScuola
Polo Universitario
Emblem AetnaScuola
Parla con un Tutor ↗
Notizia Accademica

Assegno per il nucleo familiare Il beneficio decorre dal 1° luglio 2013 fino al 30 giugno 2014

📅 Pubblicato il 18 May 2013 • 🎓 Polo Didattico AetnaScuola
Archivio Storico AetnaScuola A cura di Redazione • Pubblicato originariamente su AetnaScuola.it

Con messaggio n° 60/2013 il MEF ricorda ai dipendenti pubblici le disposizioni circa la richiesta dell’assegno per il nucleo familiare e gli interventi per l’anno 2013…(da ceripnews)

 

 

 

La normativa prevede che la domanda di rideterminazione dell’assegno al nucleo familiare possa essere presentata all’Ufficio Responsabile per il trattamento economico, non appena il dipendente è in possesso dei redditi complessivi relativi all’anno precedente.
Il personale interessato riceverà un apposito messaggio nell’area riservata del portale NoiPA, a decorrere dal corrente mese di maggio, con l’invito a ripresentare al più persto la domanda per l’assegno in questione, valida dal prossimo 1° luglio 2013 e fino al 30 giugno 2014.
Si rammonta che nel modello di domanda disponibile sul sito NoiPA, Sezione Modulistica, devono essere indicati i redditi percepiti nell’anno 2012, compresi quelli a tassazione separata (tutti da desumere dallo specifico modello CUD ovvero 730 ovvero Unico).
(Fonte: Notiziario sindacale Cisl Scuola di Sondrio n° 6 del 16 maggio 2013)

Polo di Orientamento Universitario & Corsi di Laurea Online

AetnaScuola è la guida indipendente per la scelta del percorso accademico e universitario telematico. Scopri l’elenco dei corsi di laurea riconosciuti dal MUR per proseguire gli studi dopo il diploma.

Vuoi laurearti online con supporto dedicato?

I nostri tutor ti guidano nella scelta del percorso ideale con riconoscimento crediti e tasse convenzionate.

Richiedi Orientamento Gratis ↗