A partire da gennaio 2010 tutti i docenti della comunità di Apprendere in rete hanno a disposizione un nuovo ambiente di collaborazione e partecipazione. Si passa, infatti, dalla tradizionale area ad accesso riservato a un vero e proprio Teacher’s Network, con la possibilità di condividere lavoro, riflessioni sulla didattica e partecipare a gruppi di approfondimento e discussione.(da apprendereinrete.it)
A partire da gennaio 2010 tutti i docenti della comunità di Apprendere in rete hanno a disposizione un nuovo ambiente di collaborazione e partecipazione. Si passa, infatti, dalla tradizionale area ad accesso riservato a un vero e proprio Teacher’s Network, con la possibilità di condividere lavoro, riflessioni sulla didattica e partecipare a gruppi di approfondimento e discussione.
La novità principale sarà la pagina personale da cui partirà tutto. In questa pagina il docente avrà facilmente a disposione gli strumenti che già utilizza all’interno di Apprendere in rete (Spazio collaborazione, Wikidocet) e, in più, la possibilità di creare gruppi di studio, di invitare docenti e collegarli al proprio network, di invitare studenti all’interno dei gruppi di studio.
Qui di seguito un’anteprima dell’ambiente in cui vi trovate a operare.
Polo di Orientamento Universitario & Corsi di Laurea Online
AetnaScuola è la guida indipendente per la scelta del percorso accademico e universitario telematico. Scopri l’elenco dei corsi di laurea riconosciuti dal MUR per proseguire gli studi dopo il diploma.
Vuoi laurearti online con supporto dedicato?
I nostri tutor ti guidano nella scelta del percorso ideale con riconoscimento crediti e tasse convenzionate.