Clicky

AetnaScuola Emblem
AetnaScuola
Polo Universitario
Emblem AetnaScuola
Parla con un Tutor ↗
Notizia Accademica

Assegnazione ai progetti por docenti gae delle scuole secondarie di i e ii grado non in possesso del requisito del servizio

📅 Pubblicato il 29 July 2012 • 🎓 Polo Didattico AetnaScuola
Archivio Storico AetnaScuola A cura di Silvana La Porta • Pubblicato originariamente su AetnaScuola.it
 

Aetnascuola.it

Il sito di informazione scolastica libera a cura di Silvana La Porta

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Categorie News Csa Catania Assegnazione ai progetti POR docenti Gae secondarie di I e II grado, NON IN POSSESSO del requisito del servizio

Assegnazione ai progetti POR docenti Gae secondarie di I e II grado, NON IN POSSESSO del requisito del servizio

Accordo MIUR – Regione Siciliana – Progetti POR seconda annualità – A.S. 2010/2011 07/04/2011: Nuova convocazione presso l’Istituto Professionale Karol Woytjla di Catania (quartiere: Monte Pò) del personale docente, incluso nelle graduatorie ad esaurimento delle scuole secondarie di I e II grado, NON IN POSSESSO del requisito del servizio negli anni scol.ci 2008/2009 e 2009/2010, secondo il seguente calendario…

 

12/4/2011 (martedì)    ore  9,00: I GRADO SOSTEGNO  AD00

13/4/2011 (mercoledì) ore  9,00: II GRADO SOSTEGNO  aree AD01-AD02-AD04

13/4/2011 (mercoledì) ore 11,00: II GRADO POSTI COMUNI CL. A050-A051-A047-A049

14/4/2011 (giovedì)    ore   9,00: POSTI COMUNI I GRADO  CL. A043

14/4/2011 (giovedì)    ore  11,00: POSTI COMUNI I GRADO  CL. A059

Per ciascuna classe di concorso sono convocati tutti i docenti, inclusi nella rispettiva graduatoria ad esaurimento, compresa la graduatoria aggiuntiva (coda), che non siano stati destinatari nel corrente anno scolastico di nomina annuale o fino al termine delle attività didattiche.

Disponibilità (convoc. del 12, 13 e 14/4/2011): Elenco progetti e risorse professionali necessarie

 

05/04/2011: A rettifica della disponibilità al 4/4/2011, la Scuola Capofila del progetto n. 20 (in rete con il L.C. Secusio, L.S. Maiorana e I.S. Cocuzza) ha richiesto una risorsa professionale appartenenete alla classe di concroso A051 anzicchè A050

DISPONIBILITA’ AGGIORNATA AL 4/4/2011: Elenco progetti e risorse professionali necessarie (nei progetti 39 e 41 la scuola capofila ha richiesto per il personale ATA il profilo CS anzicchè AA)

DISPONIBILITA’ AGGIORNATA ALL’1/4/2011: Elenco progetti e risorse professionali necessarie (sono compresi i progetti dal n. 27 al n. 30)

DISPONIBILITA’ AGGIORNATA AL 31/3/2011: Elenco progetti e risorse professionali necessarie
 
 

Polo di Orientamento Universitario & Corsi di Laurea Online

AetnaScuola è la guida indipendente per la scelta del percorso accademico e universitario telematico. Scopri l’elenco dei corsi di laurea riconosciuti dal MUR per proseguire gli studi dopo il diploma.

Vuoi laurearti online con supporto dedicato?

I nostri tutor ti guidano nella scelta del percorso ideale con riconoscimento crediti e tasse convenzionate.

Richiedi Orientamento Gratis ↗